Lavaggio cambio automatico

Lavaggio cambio automatico

La tua vettura ha il cambio automatico? Hai mai fatto la sostituzione dell’olio del cambio automatico?

 

 

La sostituzione dell’olio e il lavaggio del cambio automatico sono fondamentali per non incorrere in guasti o rotture.

Tramite il nostro SISTEMA CAMBIO PERFETTO la tua auto tornerà ad avere un cambio perfettamente funzionante e che ti eviterà di incappare in COSTOSISSIME riparazioni.

  • Test su strada: con un sistema di diagnosi avanzato che ci permetterà di verificare alcuni parametri di funzionamento.
  • Test visivo: verifichiamo lo stato d’usura dell’olio del cambio.
  • Lavaggio del cambio: tramite un additivo SPECIFICO e BREVETTATO procediamo a lavare l’interno del cambio. Questa procedura andrà a rimuovere e sciogliere tutte le morchie presenti all’interno del circuito.
  • Scarico olio: in questa fase verrà scaricato tutto l’olio presente all’interno del cambio che si porterà con se tutta la sporcizia rimossa con l’operazione di lavaggio.
  • Immissione olio e additivo: verrà immesso il nuovo olio specifico per la tua autovettura e un additivo BREVETTATO che aumenta la stabilità all’ossidazione ed inoltre prolunga la vita del fluido e delle trasmissioni automatiche. Previene le perdite evitando l’invecchiamento degli anelli di tenuta. Facilita il cambio marcia evitandone l’inserimento a strappi, evita la formazioni di morchie e depositi di vernice, previene la formazione di schiuma, evita l’emulsione del fluido.

Contattaci per maggiori informazioni