Sostituzione serbatoio “bombola” GPL

Leggi qui ⬇️
Il 2019 sarà l’anno in cui molte autovetture dovranno procedere alla sostituzione serbatoio “bombola” GPL per la scadenza decennale.
La scadenza della validità del tuo serbatoio GPL è riportata sul libretto di circolazione della tua vettura e puoi verificarla tu stesso.
1⃣ esempio: la vettura nasce a GPL ed è stata immatricolata il 10 giugno 2009, dovrai sostituire il serbatoio entro tale data che solitamente coincide con la scadenza della revisione periodica biennale.
⚠⚠⚠⚠ ATTENZIONE ⚠⚠⚠⚠
Procedi alla sostituzione del serbatoio gpl PRIMA della scadenza della revisione della tua auto altrimenti non sarà possibile procedere alla revisione.
2⃣ esempio: la tua auto è stata trasformata successivamente all’acquisto, farà fede la data di installazione dell’impianto. Troverai sul libretto di circolazione un adesivo applicato dalla motorizzazione con riportati tutti i dati. In questo caso le date di scadenza tra serbatoio e revisione possono non coincidere.
➡️ Vuoi trasformare la tua auto in GPL e beneficiare degli incentivi, risparmiare sul costo del carburante e non essere soggetto ai blocchi del traffico? E’ il momento giusto!
Siamo installatori impianti Gpl per BRC e Landi Renzo
Per maggiori informazioni puoi contattarci anche via whatsapp al numero
019486779
email info@mdservicesrl.it
Celle Ligure (Savona), Via Sanda 79